Piani Cottura

Prodotti visti


Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature per cucine professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

PIANO COTTURA TRIFASE Visualizza ingrandito

PIANO COTTURA TRIFASE

LT18030430

Nuovo prodotto

Piano cottura elettrico due piastre tonde da 2x2,6 Kw. Per uso professionale con commutatore a 7 posizioni e limitatore di temperatura. Potenza elettrica: 5,2 kW

Maggiori dettagli

598,36 € +iva

Dettagli

Piano cottura trifase - due piastre

Piano di cottura elettrico per uso professionale realizzato in acciaio inox CrNi 18/10 AISI 304, con piano di spessore 2 mm, satinatura superficiale Scotch-Brite, particolari cromati, profili arrotondati.

Piani dotati di alzatina posteriore.

Manopole con grado di protezione all’acqua IPX5. 

Commutatore a 7 posizioni e limitatore della temperatura.

Manutenzione facilitata grazie a semplice smontaggio cruscotto frontale.

Dotazioni di serie: piedini regolabili in altezza.

Caratteristiche Tecniche

- Dimensioni: cm. 40x 70,5x 28h

- Piastra Tonda: 2 x 2,6 Kw

- Potenza elettrica: 5,2 kW

- Voltaggio: 400V~2N / 230V~3 / 230V~

- Frequenza: 50/60 Hz

- Peso: 26kg

Recensioni

Scrivi una recensione

PIANO COTTURA TRIFASE

PIANO COTTURA TRIFASE

Piano cottura elettrico due piastre tonde da 2x2,6 Kw. Per uso professionale con commutatore a 7 posizioni e limitatore di temperatura. Potenza elettrica: 5,2 kW

12 altri prodotti della stessa categoria: