Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

CONSEGNA

La consegna dei prodotti verrà effettuata su territorio italiano, a condizioni di trasporto e di costo prestabiliti, entrambi indicati nelle pagine del catalogo elettronico, salvo che non si debba predisporre un diverso servizio di consegna, specificamente richiesto dal cliente.

Per il traporto nelle isole minori è prevista un'integrazione del prezzo di spedizione.

Le consegne nei paesi esteri possono essere effettuate a seguito richiesta del cliente ed eventuale integrazione di pagamento delle spese relative al corriere scelto.

Tempi di Consegna: 3-6 giorni lavorativi (dal pagamento)

In deroga a quanto precede, Macchinedelgusto si riserva il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità del presente catalogo elettronico. Qualora il costo aumenti rispetto a quanto indicato nel catalogo elettronico, il relativo importo sarà comunicato da Macchinedelgusto al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato l'aumento in questione. 

Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell'ordine. La merce salva diversa indicazione del cliente o diversa motivazione di Macchinedelgusto viaggia con Documento di Trasporto. Macchinedelgusto si impegna ad evadere gli ordini  il prima possibile. Il termine massimo comunque sarà di trenta giorni lavorativi,oltre tale termine Macchinedelgusto su richiesta scritta del Cliente risarcirà l'importo versato. In questo caso il Cliente non potrà avanzare nessun tipo di richiesta ulteriore.