Piastra per panini


Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature per cucine professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

Piastra per panini Ci sono 41 prodotti.
Mostrando 1 - 20 di 41 articoli
Mostrando 1 - 20 di 41 articoli

Piastre per panini professionali 


Piastraper panini professionale


Le Piastre per Panini e toast sono per uso professionale bar e fast food, ideali anche per la cottura di hamburger, carne e pesce.

Piastre in ghisa

Le piastre per panini in ghisa professionali sono trattate con smalto alimentate antigraffio e antiacido, possono sostenere elevate temperature, imprimendo le classiche righe scure, donando così croccantezza al panino. Sono disponibili in diverse dimensioni, con o senza coperchio e con combinazioni di piastra liscia/rigata.

Piastre in acciaio cromato

Queste piastre hanno la caratteristica di avere la struttura in acciaio inox e la piastra in acciaio cromato. Quest'ultimo facilita notevolmente le operazioni di pulizia. Sono adatte per la cottura di hamburger, wurstel, panini alla piastra, spiedini, verdure alla griglia, pesci, molluschi e tante altre specialità.

Piastre in vetroceramica

Le piastre per panini in vetroceramica, invece, sono sicuramente più leggere e consentono una distribuzione rapida e uniforme del calore su tutta la superficie, garantendo un notevole risparmio energetico con consumi più contenuti.

A seconda del modello scelto, tutte le piastre professionali per panini sono in grado di assicurare temperature fino a 300°C che possono essere regolate tramite un termostato.

Tutte le piastre per panini sono prodotte in Italia realizzate in acciaio inox con particolare attenzione sia al profilo tecnico che estetico.