PIZZERIA


Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature per cucine professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

PIZZERIA Ci sono 16 prodotti.

Sotto-categorie

  • Forni elettrici pizza

    Forni elettrici per pizza


    Macchine del Gusto propone una serie di forni elettrici per pizza professionali di alta qualità tutti rigorosamente Made in Italy.

    I nostri forni per pizza sono disponibili in diversi modelli e dimensioni, ad uso domestico, semi-professionale e professionale, con una temperatura che oscilla tra i 300°C ed i 500°C. 

    Fornetti per pizza, bruschette e toast fino a 390°C

    In particolare i forni pizza con temperatura fino a 390°  sono adatti per riscaldare in pochissimo tempo le pizze surgelate, prodotti precotti, oppure per cuocere bruschette e toast. Questi fornetti sono disponibili anche nella versione con piano cottura in materiale refrattario, in modo da poter cuocere gli alimenti direttamente sulla pietra.

    Forni elettrici per pizza professionali fino a 500°C

    forni elettrici pizza micro con temperatura fino a 500° sono ideali sia per uso casalingo, ma anche per uso professionale, ad esempio per creare all'interno di una pizzeria un corner per la pizza senza glutine. Questi forni sono dotati di piano cottura refrattario per una perfetta cottura professionale della pizza e mantenimento costante della temperatura. Oltre alla cottura della pizza, possono essere utilizzati per la gratinatura di prodotti gastronomici e per il riscaldamento delle vivande su teglia.

    Infine, scopri anche la linea professionale di forni elettrici per pizzeria disponibili con rivestimento in acciaio inox o nelle versione rustica, con camera di cottura completamente refrattaria singola o doppia di diverse dimensioni e capacità di contenimento teglie.

  • Forni Pizzeria

    Forni per pizzeria professionali

    Benvenuti nella sezione Forni pizzeria. Macchine del Gusto ha selezionato per te, i migliori forni presenti sul mercato italiano, senza sottovalutare il rapporto qualità-prezzo.
    Tutta la gamma dei nostri forni professionali per pizzeria e panetteria, sono realizzati con estrema cura del dettaglio e dotati di componenti di alto livello made in Italy.

    Forni elettrici per pizzeria

    Tra i forni elettrici per pizza puoi scegliere tra la versione con piano cottura in pietra refrattaria oppure con camera completamente refrattaria.

    Puoi scegliere, inoltre, tra la versione per pizze con diametro da 30 cm oppure da 36 cm.

    Tutti i forni elettrici sono disponibili in diverse dimensioni, monocamera o camera doppia a seconda delle esigenze.

    La cottura della pizza può avverine direttamente sulla pietra o in teglia e la temperatura di cottura della pizza varia a seconda della scelta (50°C-500°C).
    La semplicità di utilizzo, la robustezza e facilità di pulizia sono le principali caratteristiche di questi forni pizzeria.

    Forni a gas per pizzeria

    I forni a gas, invece, garantiscono una cottura eccellente, paragonabile alla cottura della pizza nei forni a legna.
    Caratteristica essenziale di questi forni a gas per pizzeria sono la particolare forma dei deflettori laterali all'interno della camera di cottura che permette di convogliare il calore verso la parte alta della camera per poi rifletterlo sull’area di cottura.
    Anche questi forni sono disponibili in diverse dimensioni con camera singola o doppia e con piano cottura refrattario.

    Forni elettrici per pane e pizza

    Questi forni, invece, si differenziano per la loro versatilità, perché sono adatti sia per cottura della pizza che del pane, grazie all'altezza della camera interna pari a 18 cm. Inoltre, le dimensioni della camera di cottura con piano in pietra refrattaria sono ottimizzate per l’utilizzo di teglie 60x40 cm.

    Se hai bisogno di aiuto nella scelta oppure hai particolari esigenze e cerchi una soluzione personalizzata o non esitare a contattarci.

  • Impastatrici...

    Impastatrici Professionali


    Impastatrici professionali


    Benvenuti nella sezione Impastatrici professionali. Solo le migliori impastatrici per pizzeria e panetteria. Grazie a questi macchinari è possibile ottenere un impasto omogeneo ed elastico, valorizzando al massimo gli ingredienti con un notevole risparmio di tempo.

     

    Macchine del Gusto ha selezionato per te, le migliori impastatrici presenti sul mercato italiano, senza sottovalutare il rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una soluzione personalizzata o hai particolari esigenze, non esitare a contattarci.

    Impastatrice a spirale

    È il modello più utilizzato nei laboratori di panetterie e pizzerie, ottimo per preparare impasti più duri come quelli per pane e pizza. Ciò che caratterizza questa macchina è il movimento rotatorio del secchiello e del gancio a spirale al contempo, che rende possibile la lavorazione di una sola parte dell'impasto, mantenendo una bassa frizione del calore e ottenendo una miscela più omogenea. L’utensile in acciaio inox, appunto a forma di spirale, ruota sul proprio asse in un’unica direzione: l’ampiezza della curvatura è studiata appositamente per ottenere composti ben amalgamati. La vasca nel contempo ruota su se stessa. La spirale girando lungo il proprio asse genera un’azione di stiramento ed allungamento della maglia glutinica.

    Impastatrice a forcella

    Èadatta per qualsiasi tipo di impasto, in particolare per quelli duri (32-35% di acqua), o medio duri (45-50% di acqua). Per poterla utilizzare anche per impasti idratati (60-65% di acqua) è preferibile, acquistare un' impastatrice con motore a due velocità. Si differenzia dalle altre impastatrici, perché il movimento che effettua non surriscalda gli ingredienti e incorpora la giusta quantità di ossigeno rendendola indicata per gli impasti più delicati. La Forcella è l'impastatrice che trasferisce in assoluto meno temperatura all'impasto (da 0°C a 2°C).

    Impastatrice a Bracci Tuffanti

    Questa impastatrice permette un’ottima ossigenazione della pasta, grazie al movimento indipendente dei due bracci in acciaio che cercano di riprodurre quello delle mani. Si tratta forse dell'impastatrice che meglio simula l'impasto fatto a mano permettendo un’ottima ossigenazione dello stesso e con riscaldamento minimo. E’ adatta per paste tenere (50-70% di acqua) e medio dure (45-50%di acqua). Questa macchina è ottima per aerare e quindi ossigenare il più possibile la pasta, grazie ai bracci impastatori che sollevano la pasta dal basso verso l'alto. La temperatura trasferita e di circa 4°C-6°C.

     

    A fronte di tutte queste specificità è bene scegliere l’impastatrice per pizza ideale tenendo conto della quantità di prodotto da lavorare e dalla frequenza di utilizzo e della tipologia di impasto che si andrà a lavorare.

  • Banchi Pizzeria

    Banchi Frigo Pizzeria


    Banchi Frigo Pizzeria


    Banchi da lavoro per la preparazione della pizza, Frigoriferi compatti e saladette con o senza vetrina ingredienti. Disponibili anche una vasta serie di accessori come ruote e cassetti. Scopri tutta la selezione di prodotti per pizzeria.

  • Teglie e Contenitori...

    Teglie professionali per pizza e contenitori lievitazione


    Teglie professionali in ferro blu e contenitori ideali per la lievitazione degli impasti per pizza.

    Le Teglie in lamiera blu sono disponibili con o senza diagonali.

    I contenitori per la lievitazione e conservazione degli impasti di pani e pizze sono in plastica alimentare made in Italy.

    Nozioni per il corretto uso delle teglie Blu

    Prodotti in lamiera blu ita.

    Secondo la norma EN IO 130 I nostri prodotti vengono forniti oleati in modo tale che in condizioni normali di imballaggio, trasporto manipolazione e immagazzinaggio non presentino fenomeni di corrosione per un periodo non superiore a 3 mesi.

    Prima dell'uso vanno messi nel forno a 180°C per mezz'ora in modo tale da eliminare l'olio industriale di protezione.

    Dopo Fuso devono essere mantenuti sempre oleati e conservati in luoghi asciutti, soprattutto se utilizzati saltuariamente e deve essere evitato il contatto con sostanze acide.

    Sconsigliamo l'uso in cella di lievitazione e surgelazione.

    Per la pulizia utilizzare un panno morbido oleato.

    Sconsigliamo il lavaggio con acqua e soluzioni caustiche.

Mostrando 1 - 16 di 16 articoli
Mostrando 1 - 16 di 16 articoli

Attrezzature per Pizzeria


attrezzatura pizzeria


Se hai intenzione di aprire una pizzeria su Macchine del Gusto puoi trovare tutte le attrezzature necessarie.

Lavoriamo solo con attrezzature per pizzeria, di alta qualità e Made in Italy, a prezzi vantaggiosi.

Senza dimenticare che le spedizioni sono sempre gratuite in tutta Italia!

Sul nostro sito puoi trovare tutte le attrezzature che servono per una pizzeria: Impastatrici professionali, Forni elettrici pizza, Teglie e Banchi per pizzeria.


Se invece hai necessità di forniture complete come ad esempio, Attrezzature per pizzeria d' asporto o Attrezzature per pizzeria al taglio, e necessiti di assistenza e di un preventivo non esitare a contattarci!