Lavastoviglie


Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature per cucine professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

Lavastoviglie Ci sono 14 prodotti.
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

Lavastoviglie professionali

Macchine lavastoviglie in diversi modelli e dimensioni, ad alto risparmio energetico. Ideali per cucine professionali di ristoranti e pizzerie.

Una lavastoviglie efficiente deve ottenere un risultato di lavaggio impeccabile anche in caso di sporco molto difficile, ma sempre tenendo in considerazione l’uso corretto delle risorse disponibili: acqua ed energia.

Lavastoviglie professionali : funzionamento

Una lavastoviglie lavora seguendo un ciclo a due fasi: Lavaggio e Risciascquo.

Durante la fase di lavaggio, la temperatura elevata ammorbidisce i residui presenti sulle stoviglie favorendone il distacco, grazie anche all'aiuto del detergente che scioglie i grassi.

Contemporaneamente, l’azione meccanica della macchina li rimuove definitivamente per convogliarli nei sistemi di filtraggio.Successivamente il risciacquo, ad alta temperatura, favorisce l'asciugatura delle stoviglie. Importante nel buon funzionamento del ciclo di lavaggio è anche l'utilizzo dell'addolcitore. per ridurre la durezza dell’acqua, diminuendo la concentrazione di sali di calcio e magnesio Si eliminano, così, calcare e incrostazioni, e si migliora la durata della macchina riducendone la manutenzione

Lavastoviglie Mono parete o doppia parete

Le lavapiatti professionali possono essere costruite con carrozzeria a parete singola con porta a doppia parete, oppure possono essere totalmente a doppia parete. Ciò serve per ridurre ulteriormente la rumorosità e la dispersione termica delle lavastoviglie.